domenica 7 febbraio 2010

Eccomi qua!

Eccomi qua, pronta per intraprendere questo nuovo percorso nel web, che per me è un'assoluta novità poiché non ho mai condiviso nulla su internet...se non un profilo su facebook...

Ultimamente, cercando nuove ricette da sperimentare, ho scoperto il mondo dei FOODBLOGS e, vista la mia passione per la cucina (soprattutto per dolci e primi piatti) ho deciso di condividere con voi le ricette delle cose che trovo, cucino e soprattutto... che vengono bene! sperando di riuscire a migliorarmi nel tempo...

Per i miei "esperimenti in cucina" spesso chiedo consigli a mia mamma o le rubo il quaderno con tutti i suoi segreti, oppure vado dalle mie nonne e mi faccio svelare le ricette dei loro piatti super-buoni; altre fonti sono gli amici e immancabilmente internet, libri e riviste.

Devo fare una premessa: non sono una cuoca, infatti le mie ricette sono spesso semplici.

Insomma, la mia è proprio una passione che ho fin da piccola, sarà perchè ho sempre visto mia mamma creare un sacco di cose buone miscelando ingredienti vari...sarà perchè preparare qualcosa, soprattutto i dolci, mi rilassa e mi fa star bene...sarà quel che sarà, mi ritrovo qui ad aver aperto un blog, che spero sarà apprezzato e seguito...

Oltre alla cucina ho altre passioni: libri, arredamento, Natale, decorazioni...magari tra una ricetta e l'altra spunterà qualcosa, non si può mai dire... :)

Nessun commento:

Posta un commento